Una gestione sempre più semplificata delle note cliente/articolo

  • Una gestione sempre più semplificata delle note cliente/articolo

    Una gestione sempre più semplificata delle note cliente/articolo

    Agent è in continua evoluzione e viene adattata soprattutto grazie ai riscontri che riceviamo dai tecnici manutentori, fruitori della soluzione. Questo ci permette ogni volta di avere un prodotto in grado di soddisfare perfettamente le necessità di chi la utilizza quotidianamente.

    A tal proposito, anche la gestione delle note di articoli e di clienti è diventata sempre più di facile utilizzo oltre che personalizzabile comodamente dalla app. Infatti è possibile modificare la visualizzazione delle note mostrando a ciascun agente solo le informazioni realmente interessanti per lui (ad es. è possibile nascondere le note amministrative e mostrare le note relative agli orari di visita).

    Inoltre si può abilitare la modifica di alcune note (sia esse associate al cliente che all’articolo) e personalizzarla per ogni singolo agente, ad es. modificare il campo annotazioni con dati relativi a scontistiche particolari o informazioni su incontri fatti col cliente.

    Tutte le modifiche effettuate dagli agenti vengono sincronizzate con il gestionale aziendale e quindi sono comodamente visualizzabili dall’anagrafica clienti e dall’anagrafica articoli.

    Per richiedere una demo della soluzione e avere finalmente la tua azienda a portata di mano, chiamaci subito al numero 035 4251092 oppure scrivici a marketing@ribo.it

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci